Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
"Credere nella salvezza? Certo!"
Così Vladimir Weiss, centrocampista del Pescara, carica i suoi compagni in vista del rush finale nella lotta per non retrocedere: "Sappiamo che questa situazione è molto difficile per noi - spiega al sito ufficiale del club abruzzese - lo sappiamo tutti nello spogliatoio, ma ci batteremo fino all'ultimo secondo.
Sappiamo che i tifosi non sono felici per le nostre prestazioni passate e questo è normale, ma tutti noi dal club, allo staff per arrivare ai calciatori stiamo facendo del nostro meglio. Abbiamo bisogno che i nostri tifosi stiano con noi, ci siano vicini anche nelle difficoltà".
Periodo difficile "Non so cosa ci è mancato, so solo che ce la mettiamo tutta, facciamo quello che possiamo: purtroppo le partite si giocano contro un avversario e se perdiamo una partita significa che l'avversario ha sbagliato meno di noi. Ma adesso non ci è permesso di pensare al passato, non ci è concesso, dobbiamo solo guardare avanti. Ci sono ancora in ballo tanti punti: abbiamo ancora la possibilità di rimanere e ci batteremo per questo".
Obiettivi personali "Io mi impegno ogni allenamento e ogni gara per cercare di andare a segno per permettere alla nostra squadra di vincere. Mi sto impegnando molto negli allenamenti e spero di poter dare il mio contributo anche domenica. un gol? Non mi importa se sarò io a segnarlo: l'importante che a fine gara avremo i 3 punti".
Fonte:tmw
Visto:
2459
volte -
Inserita il: 28/02/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|