Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Ritorno al futuro.
Il Pescara vuole ripartire da Zdeněk Zeman.
E’ stato trovato l’accordo tra Roma e Pescara per l’ingaggio: il Pescara infatti comprerà l’intero cartellino di Caprari, ora in comproprietà tra le due società.
E la Roma si accollerà quasi tutto l’ingaggio del boemo. Due giorni fa Zeman si era visto in gran segreto con il presidente Sebastiani, ma senza dare ancora il sì definitivo.
Il Pescara è comunque ottimista, Zeman preferisce aspettare ancora qualche giorno. Se ne riparlerà domani, ci sarà un nuovo incontro.
Non solo l’allenatore, il Pescara cerca anche un nuovo direttore sportivo per ripartire. Oggi c’è stato l’incontro con Giorgio Repetto, ex giocatore e osservatore del Chievo. Dovrebbe essere lui il responsabile dell’area tecnica, che comprenderà anche Acri e Ruffini.
Si parla anche di mercato, partiranno alcuni giocatori. Confermata l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport, il Genoa vuole la metà del cartellino di Juan Fernando Quintero, un’operazione che può essere fatta insieme ad un’altra società.
fonte:gianlucadimarzio.com
Solitamente il buon Di Marzio non si sbilancia mai, quindi quanto ha riportato ci sembra piuttosto veritiero.
Ma la diffidenza è d'obbligo in questo momento, visti gli atteggiamenti avuti quest'anno dalla società: fin quando non ci sarà nulla di ufficiale, non crederemo a nulla di ciò che dicono tv, giornali, siti e radio.
LA SOCIETA' DOVRA PARLARE ESCLUSIVAMENTE CON I FATTI QUEST'ANNO.
Visto:
2760
volte -
Inserita il: 15/05/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|