Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
In attesa della chiusura delle comproprietà, il Pescara ha trovato l’accordo con la Juventus per riscattare la seconda metà di Riccardo Maniero che così torna in riva all’Adriatico e probabilmente resterà in organico, mentre ai bianconeri in cambio resta il giovane Del Papa (1994).
Accordo trovato anche col Genoa per Antonino Ragusa che così, dopo il prestito alla Ternana, sarà alle dipendenze di mister Marino, mentre dal Parma non è stato riscattato Brosco che così resta degli emiliani.
Ma col Parma è in piedi un’altra operazione che prevede l’arrivo in biancazzurro di Andrea Rossi, Raffaele Schiavi e del giovane portiere Mirko Piagliacelli (1993).
Il colpo ormai in dirittura d’arrivo è invece l’acquisto del forte centrocampista empolese Mirko Valdifiori dove si è già raggiunto l’accordo tra le società: resta da trovare quello col calciatore che però si è già detto entusiasta di vestire la maglia biancazzurra.
Vicino anche l’arrivo di Aniello Cutolo dal Padova.
Repetto e Acri stanno lavorando per cercare di dare a Marino un organico il più completo possibile per il ritiro di metà luglio e in giornata dovrebbero incontrare la Roma per discutere di Caprari: il Pescara è disposto a lasciare ai capitolini la propria metà, in cambio di quelle di Politano e Viviani.
Col Milan si parlerà di Romagnoli che potrebbe non essere riscattato, mentre poi si dovrà decidere anche del futuro di Terlizzi che rientrerà dal prestito dal Siena.
Visto:
2900
volte -
Inserita il: 20/06/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|