Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Riceviamo e pubblichiamo
COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS 1976 CURVA NORD MARCO MAZZA
E ci risiamo, ci risiamo a dover dare spiegazioni in questi modi, tramite giornali, giornalai e siti, in una maniera che non ci piace, non consona al nostro essere o modo di fare, ma mai quanto oggi indispensabile.
Ad oggi una cosa sola è certa, che i Nostri colori dopo 10 partite si ritrovano al terzultimo posto. E pensare che solo qualche settimana fa (ricordiamo gli elogi dopo la partita di coppa a Torino o l’esordio con la Juve Stabia) sia gli addetti ai lavori che i tifosi pescaresi già pregustavano a detta loro un campionato se non da protagonisti assoluti quantomeno di vertice. E sono proprio questi tifosi che oggi chiedono la testa di tutti.
A noi piace per prima cosa ragionare e poi agire di conseguenza. Prima di contestare qualcuno una domanda è lecita: di chi è la colpa? Di chi ha fatto la squadra? del Mister? di chi va in campo? o della società? Le risposte non possiamo darle Noi ma le devono dare loro, una cosa è certa e che i giocatori visti in campo a Palermo hanno gli stessi nomi di quelli visti in campo con il Latina anche se non sembrerebbe. Quale sia il problema lì dentro, a Noi non interessa ma che se lo risolvessero loro, non stiamo di certo a fare gli arbitri a beghe da bambini se ce ne dovessero essere. Una cosa è sicura: chi indossa la Nostra maglia diventasse uomo dato che lo stipendio che percepisce è da Signore, mettessero da parte i loro problemi e i loro capricci e iniziassero a remare tutti dalla stessa parte; mister Marino, che per noi rappresenta un valido allenatore, deve dimostrarci che non ci stiamo sbagliando, facendo crescere il SUO gruppo e portandoci i risultati sperati, questo è il suo unico compito. Infine, ma non per ordine di importanza, occorre che la società prenda provvedimenti appropriati a seconda delle esigenze. Mancanze da parte di chiunque non saranno più tollerate: chi sbaglia paga, dal magazziniere ai vertici societari.
Questo non è un avvertimento ma un ultimatum, avete due partite, i prossimi 180 minuti per portare a casa i risultati sennò a casa dovete andarci Voi. Gli daremo l’ennesima prova, se mai ce ne dovesse essere bisogno, del nostro attaccamento alla maglia, domattina 24 Ottobre 2013 alle ore 10:00 appuntamento allo stadio di Francavilla al Mare per sostenere i Nostri colori e la Nostra maglia e poi tutti a Reggio, convinti del fatto che il dovere del tifoso sia prima di tutto avere un attaccamento incondizionato alla maglia per poi criticare o contestare ove ce ne sia la necessità.
Ricordiamo inoltre a tutti coloro che volessero dire la loro, criticare, proporre o solo chiedere spiegazioni, ci sono i luoghi adatti, c’è una SEDE in Via Tommasi che con il sacrificio di tutti Noi e dei ragazzi che tutti i giorni la frequentano è possibile farne un luogo di ritrovo ormai già da un anno e mezzo a questa parte. Come Noi che tutte le domeniche, che si giochi in casa o in trasferta, con enormi sacrifici, ci mettiamo la faccia ci piacerebbe che tutti lo facessero !!!
Visto:
3794
volte -
Inserita il: 23/10/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|