Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Ai microfoni di sky presenti al Poggio hanno parlato diversi biancazzurri a cominciare dal mister Marino:
"Il momento difficile è passato? La squadra ha saputo soffrire. Prima c'era l'ansia di non portare mai a termine una vittoria; quando è arrivata il nostro umore è migliorato. Adesso abbiamo preso consapevolezza dei nostri mezzi, c'è stata una crescita generale del gruppo. Dobbiamo restare sereni, affrontare le partite come abbiamo fatto in queste ultime uscite. La sfida con l'Empoli? Non abbiamo tante alternative, ma chi giocherà non farà rimpiangere chi è squalificato".
Zauri "Fa piacere essere tornato utile alla causa Pescara. Prima i risultati non arrivavano nonostante il bel gioco. Sono tornato utile alla squadra, quindi sono doppiamente contento per i risultati che adesso stanno arrivando. L'Empoli? Grande potenziale, soprattutto in attacco. La rinascita del Pescara? Da un paio di mesi l'umore è buono, abbiamo ancora fame, vogliamo chiudere prima della sosta nel migliore dei modi. L'attaccante più forte della Serie B? Tavano e Maccarone, ma spero di sbagliarmi domani".
Belardi "Siamo partiti male ma ci stiamo riprendendo. La sfida all'Empoli? Noi cercheremo di fare la nostra partita con grande rispetto dell'Empoli, che ha due attaccanti formidabili; cercheremo di fare il nostro gioco. Noi siamo sereni e consapevoli del fatto che dobbiamo lavorare moltissimo per dare il meglio, conosciamo le nostre qualità e andiamo avanti per la nostra strada. La molla che ci ha fatto scattare? Noi abbiamo sempre lavorato tantissimo, abbiamo un gruppo formidabile e ragazzi umili che vogliono affermarsi e confermarsi. Non meritavamo alcuni risultati e abbiamo tenuto dare, per adesso i risultati ci stanno dando ragione. Giocatori pronti per la Serie A? Nel mercato di gennaio non consiglio nessuno, ce li teniamo noi. Giovani interessanti ce ne sono tanti. Io dirigente? Per il momento faccio il calciatore e mi diverto, a giugno vedremo".
Maniero "Non mi aspettavo un inizio di stagione così sorprendente da parte mia, sono molto contento. Stiamo ottenendo dei grandi risultati. Immobile? Essere accostato a lui è bello, è un mio amico e lo stimo come persona e come giocatore. Dopo il secondo rigore sbagliato sono uscito, abbiamo sofferto ma abbiamo vinto. Ciro mi ha mandato un messaggio e mi ha tirato su il morale. Cinque vittorie consecutive? Noi puntiamo a vincerle tutte anche se sappiamo che il campionato è difficile. Verratti? È un fenomeno, non lo scopro io e anche a Pescara faceva la differenza. Chi temo di più per la volata? Sicuramente il Palermo è una squadra importante, poi direi Empoli e Siena. Noi giochiamo a testa alta sapendo che siamo una squadra forte".
Visto:
2124
volte -
Inserita il: 28/12/2013
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|