Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Un rete per tempo e Ternana Pescara finisce in parità.
Biancazzurri che non ripetono la gara d'esordio col Trapani e specie nel primo tempo, lasciano troppo campo agli umbri anche se mai pericolosi seriamente dalle parti di Fiorillo; Pescara che gioca cercando troppo il lancio lungo su Maniero e a centrocampo si fa sentire l'assenza di Bjarnason.
Ternana in gol per uno svarione di Pesoli che non riesce a chiudere a dovere su Ceravolo che porta in vantaggio gli umbri al 38': gol evitabile, specie per uno come Pesoli acquistato proprio per la sua esperienza...
Ripresa col Pescara che va meglio rispetto ai primi 45 minuti e trova il pari al 55' grazie ad uno splendido gol su punizione di Pasquato che così all'esordio in biancazzurro, si fregia di essere anche il primo marcatore stagionale.
Gara che va avanti con le due squadre che cercano invano di superarsi e così finisce in parità, risultato tutto sommato giusto.
Buono l'esordio di Paquato, da rivedere Pesoli, mentre Guana ha preso il posto di uno spento Lazzari nella ripresa rimediando un cartellino giallo.
Anche per Salamon pochi minuti al posto di Pesoli, ma sono bastati per vedere le sue doti.
Dopo due sole gare è assurdo dare dei giudizi, ma nonostante questa gara sia stata meno brillante rispetto a quella d'esordio, restiamo molto positivi sul futuro.
Venerdì anticipo in casa col Bologna già in crisi.
Il Tabellino:
Ternana: Brignoli, Fazio, Masi, Ferronetti, Bastrini, Valjent (77' Crecco), Viola, Gavazzi, Eramo (66' Falletti), Ceravolo (83' Diop), Avenatti. All. Tesser
Pescara: Fiorillo, Pucino, Pesoli (77' Salamon), Zuparic, Grillo (78' Zampano), Nielsen, Appelt Pires, Lazzari (70' Guana), Politano, Maniero, Pasquato. All. Baroni
Arbitro: Fabbri di Ravenna
Marcatori: 38’ Ceravolo, 55' Pasquato
Ammoniti: Grillo, Pucino, Zuparic, Guana, Gavazzi, Eramo
Visto:
2280
volte -
Inserita il: 07/09/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|