Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Un bruttissimo Pescara del primo tempo regala partita e tre punti al Bologna che va al riposo in vantaggio 0 a 3, tre reti arrivate in dieci minuti di black out totale a metà primo tempo.
Squadra timorosa e sicuramente non azzeccata da Baroni nell'undici iniziale dove sono cambiati gli uomini in tutti e tre i reparti: al centro della difesa con Salamon (per lui gol ed espulsione) Cosic e' stato preferito a Zuparic, a centrocampo Guana impiegato mezzala e in attacco Pasquato in panchina con Lazzari spostato dal centrocampo a sostituirlo.
Nella ripresa tutta un'altra gara con i biancazzurri che accorciano le distanze di testa con Salamon e riaprono addirittura il match con Maniero che trasforma un rigore concesso per fallo sul neo entrato Pasquato e conseguente espulsione del portiere Coppola.
A metà ripresa il Pescara è così sul 2-3 ed in superiorità numerica che sarà più tardi ristabilita per la doppia ammonizione rimediata da Salamon.
Forcing del Pescara che però non riesce a compiere l'impresa di agguantare il pari, anche se ci va vicinissimo nel finale con un clamoroso palo.
Finisce 2-3 per il Bologna, continua così l'incubo di vedere vittorie col contagocce all"Adriatico....
Tabellino
PESCARA: (4-3-3): Fiorillo; Pucino, Cosic (34' Pesoli), Salamon, Grillo; Guana (32' st Melchiorri), Appelt, Bjarnason; Politano, Maniero, Lazzari (8' st Pasquato). All. Baroni
BOLOGNA: (4-3-1-2): Coppola; Ceccarelli, Paez, Maietta, Morleo; Casarini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Acquafresca (16' st Bentancourt), Cacia (22' st Stojanovic). All. Lopez
Arbitro: Candussio di Cervignano (Raparelli di Albano Laziale, De Troia di Termoli; IV Cifelli di Campobasso)
Reti: 27' Buchel, 29' Acquafresca, 36' Casarini; 7' st Salamon, 22' st Maniero (R)
Note: espulso: 19' st Coppola, 43' st Salamon per doppia ammonizione; ammoniti: Salamon, Guana, Lazzari, Buchel, Maietta
Visto:
1968
volte -
Inserita il: 12/09/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|