Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Siamo arrivati alla resa dei conti perché di fatto il Pescara non può permettersi di non vincere contro la Virtus Entella all’Adriatico.
Baroni continua ad avere i soliti problemi di infermeria, purtroppo una costante ormai da tre anni qui a Pescara: sarà solo un caso?
Se all’infermeria aggiungiamo quelli già rotti (alcuni addirittura già acquistati in questa condizioni), le non perfette condizioni fisiche di chi è abile e arruolato (giocatori comprati a fine mercato e/o privi di preparazione che non ancora hanno 90 minuti nelle gambe), ma soprattutto gli erroracci dei singoli (uno in particolare) e una buona dose di sfortuna, ecco spiegati i soli tre punti in sei gare e il pesantissimo fardello dell’ultima posizione in classifica.
Ora mister Baroni è arrivato ad un bivio: potrà cambiare modulo, potrà cambiare uomini o magari confermare anche chi continua a commettere errori marchiani, insomma faccia quello che vuole, ma l’importante è una sola cosa: sabato alle ore 16,45 il Pescara dovrà avere 6 punti in classifica.
Adesso non ci importa come arriverà la vittoria, ma è fondamentale raggiungerla ad ogni costo per evitare una situazione che potrebbe portare al collasso una squadra che mentalmente non ci è sembrata finora ineccepibile, anzi.
Il rimpianto maggiore è di avere un buon organico sulla carta, ma chissà quando lo vedremo all’opera al completo: sicuramente con Salamon, Brugman e Memushaj nell’undici titolare, la squadra sarà più forte e più equilibrata.
Ma alla rosa ed al recupero dei tanti, troppi infortunati (Milicevic era pronto al rientro ma dovrà restare fuori nuovamente per 1 mese…) ci sarà tempo per pensare; ora conta solo concentrarci sui prossimi novanta minuti e stringerci attorno a squadra e mister per conquistare i tre punti.
Visto:
1881
volte -
Inserita il: 03/10/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|