Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Stucchevoli le dichiarazioni del presidente sebastiani che ieri sera telefonicamente su rete 8 ha confermato Baroni senza nemmeno un ultimatum (“Il mister sta lavorando bene, non si deve parlare di fiducia a tempo. Non c'è alcun motivo”) visto che per lui in settimana lavora bene e quindi le responsabilità maggiori sono dei calciatori; anzi, qualche ultimatum ha fatto intendere è proprio per qualcuno di loro.
Dopo prestazioni simili col non gioco e la non grinta di questa squadra culminate col cappotto casalingo ad opera del Carpi, forse nemmeno Guardiola o Mourinho si sarebbero salvati dall'esonero, ma qui a Pescara ormai da tre anni siamo abituati a tutto.
Forse perchè l'ha scelto lui in quanto costava meno di Giampaolo scelto dai ds?
Una delle tante domande lecite da porsi, così come l'addio senza spiegazioni del capitano della squadra alla viglia del match chiuso poi 0-5: sarà un caso?
Di domande appunto ne abbiamo a iosa, ma non avremo risposte visto che da tre anni continua il solito teatrino nella nostra città dove a non salvarsi non è solo la società, ma anche buona parte della stampa e ahinoi, anche della tifoseria, cioè chi doveva stare a “guardia di una fede” ed invece ha fatto evidentemente guardia ad altro...
Aspettiamo martedì sera sperando sempre da inguaribili ottimisti e tifosi in un'inversione di tendenza della nostra squadra, ma avrebbe del miracoloso in appena 72 ore dare gioco, carattere, schemi a quella che ora non può nemmeno essere chiamata squadra visto che non ha nulla di essa, dunque un manipolo di persone che sembra proprio non rispondere più ai comandi del mister, ma evidentemente al presiPerdente (come in molti l'hanno ribattezzato) sta bene così...
Visto:
1712
volte -
Inserita il: 26/10/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|