Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Dopo il pareggio di Bologna il tecnico biancazzurro Baroni ha sottolineato la necessità di rinforzi mirati e ben individuati con la dirigenza. «Mi aspetto quello che ci siamo detti con la società, i tre giocatori che abbiamo pianificato da tempo. Dobbiamo mettere dentro poco, ma bisogna farlo bene. La squadra ha una sua identità con questo nuovo sistema di gioco. Ci siamo confrontati con il presidente Sebastiani e con i due direttori e, d'accordo, abbiamo pianificato le varie operazioni».
Gli innesti dovrebbero essere dunque almeno di tre giocatori. Come riportato da "Il Centro" il Pescara ha messo sotto contratto il terzino Luciano Andres Abecasis del River Plate. L'argentino classe '90 arriva in prestito dal club di Buenos Aires e ha firmato in mattinata il contratto che lo legherà agli abruzzesi fino al termine della stagione. Per il centrocampo si tratta con Michele Pazienza del Bologna. Sul pugliese classe 1982 oltre al Pescara ci sarebbe il Livorno e da ultimo anche il Perugia. I labronici, al momento, appaiono però favoriti sulla concorrenza. Il giocatore a breve scioglierà le riserve. Per l'attacco rimane calda la pista che porta a Samuel Di Carmine della juve Stabia ma nelle ultime ore sembra spuntare anche Fabio Ceravolo (27), attaccante della Ternana e Francesco Caputo, attaccante classe '87 del Bari.
Per quanto riguarda le conferme sembra esserci l'intesa tra Federico Melchiorri e il Pescara. L'attaccante sarebbe vicino al rinnovo con scadenza fissata al 2019. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la firma e l'annuncio ufficiale ma il cagliari continua a fare pressione. Proprio il Cagliari, intanto, comunica «di avere riscattato dal Pescara il difensore Marco Capuano. Il cartellino del giocatore è ora di proprietà della Società rossoblù. Capuano ha firmato un contratto valido sino al 2018».
Visto:
2184
volte -
Inserita il: 01/02/2015
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|