Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Consueta conferenza stampa di inizio settimana per Marco Baroni che parla di svariati aspetti; ecco i punti salienti.
Sull’attuale momento della squadra:
“Dobbiamo essere concentrati e non farci prendere dall’ entusiasmo, non dobbiamo abbassare la guardia, se continuiamo ad avere questo tipo di atteggiamento poi le risposte arrivano da sole. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, ma anche guardare oltre con determinazione, voglia di migliorarci. Dopo una vittoria così importante ci si sente tutti più bravi, ma questo non deve accadere, altrimenti si va incontro a brutte figure.”
Sulla rosa ampia anche in vista delle tre squalifiche (Gessa, Politano e Zampano):
“ Siamo diventati squadra attraverso l’unione, mettendoci a servizio di tutti. Non avremo tre elementi, ma non sarà un problema, i sostituti saranno all' altezza. Non cambieremo sistema di gioco. Brugman è un giocatore importante per noi come Caprari, Fornasier, Pucino che sono pronti a entrare; a Gaston occorreva tempo per ritrovare il ritmo partita. Il primo gol a Carpi è il classico esempio di quello che vogliamo fare: con Brugman e Memushaj a centrocampo possiamo far girare più velocemente la palla e creare più pericoli.”
Sulla gara col Bari:
”Dobbiamo fare una gara importante, il Bari è squadra di indubbio spessore, uscita notevolmente rafforzata dal mercato di gennaio; l’ obiettivo in questo momento è rivolto ad affrontare al meglio questo avversario. Questo è un campionato difficile, non posso pensare al secondo posto, preferisco affrontare il campionato gara per gara, poi non so dove arriveremo. Siamo pronti per fare una volata finale.”
Visto:
2121
volte -
Inserita il: 16/03/2015
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|