Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Questo il punto sul mercato di Giorgio Repetto, come riportato da tmw: "Stiamo cercando un centrale per completare, a livello numerico, il nostro pacchetto arretrato. Stiamo valutando diverse opzioni a livello tecnico ed economico per capire chi fa maggiormente al nostro caso, ma non abbiamo fretta perché i tre centrali che abbiamo in rosa stanno tutti bene. I nomi che si leggono in giro sono veritieri, ma dobbiamo ancora decidere se puntare su un calciatore d'esperienza come possono essere Domizzi o Spolli, oppure su un giocatore per completare il reparto e quindi puntare su un profilo più giovane".
A centrocampo si parla sempre di Mandragora in uscita "Le voci su di lui fanno molto piacere perché vuol dire che anche da parte dei grandi club come la Juventus c'è maggiore attenzione alla Serie B e ai giovani che stanno emergendo in questa stagione. Come del resto dimostra l'affare Sensi-Sassuolo. Detto questo noi non vogliamo privarcene perché lo riteniamo importante. Se il Genoa vorrà cederlo penso che lo farà lasciandolo però qui per altri sei mesi e facendogli cambiare maglia solo in estate".
In uscita si parla molto di Sansovini. Qual è la sua situazione? "Sappiamo che ha molte richieste specialmente dalla Lega Pro, però al momento non ci ha chiesto di partire e noi siamo contenti di averlo in squadra. Una sua partenza dipende solo dalla sua volontà, se vorrà andare via noi non ci opporremo".
Visto:
1516
volte -
Inserita il: 14/01/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|