Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Mezza Europa tiene d’occhio Gianluca Lapadula (25), attaccante del Pescara, club con il quale è sotto contratto sino al 30 giugno 2019.
La Juventus e il Napoli si sono già fatte sotto, ma anche il Leicester di Ranieri è molto interessato e secondo quanto appreso da Itasportpress.it, osservatori inglesi saranno presenti venerdì prossimo a Pescara per seguire da vicino la punta autore di 21 reti, tutte su azione in Serie B, nel match contro il Cesena.
Lapadula, di padre italiano, madre di Lima, è il sogno del ct del Perù Gareca. Ma intanto, il trascinatore del Pescara attende un segnale da Conte.
Nel frattempo però il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani si strofina le mani visto che su Lapadula sta per scatenarsi una vera e propria asta, come conferma ai microfoni di Itasportpress.it, lo stesso massimo dirigente: “Il nostro attaccante andrà via solo a determinate condizioni e solo se si apriranno importanti scenari. Se non dovessimo fare il salto di categoria, è certo che Lapadula partirà. Lo seguono da vicino la Juventus e il Napoli ma non abbiamo nessuna opzione onerosa da parte dei bianconeri. Del resto il regolamento parla chiaro e fino al 16 maggio non si può fare nulla. Il Leicester? Lo segue da vicino insieme ad un altro club inglese (il Tottenham ndr.) e diverse volte i loro osservatori sono stati a Pescara. In Italia ci sono anche Sampdoria, Chievo e Genoa che seguono Lapadula che va rimarcato, ha un contratto con noi abbastanza lungo.
Caprari? Anche questo giocatore interessa alla Juventus ed è un elemento molto interessante. Il nostro lavoro di scouting in Italia e all’estero funziona bene ed il Pescara è una fucina di calciatori giovani promettenti”.
Fonte: italpress.it
Visto:
1785
volte -
Inserita il: 13/04/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|