Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Domani sera è in programma l’importantissima sfida fra Spezia e Pescara dove i biancazzurri si presenteranno in Liguria nelle stesse condizioni di Avellino, gara giocata dieci giorni fa.
Infatti come in Irpinia mister Oddo dovrà fare i salti mortali per allestire una squadra competitiva visto che mancheranno nuovamente tantissimi giocatori causa infortuni e squalifiche, ovvero: Aresti, Campagnaro, Coda, Crescenzi, Mazzotta, Ventola, Caprari, Memushaj, Benali e Cocco, di fatto una formazione completa !!!
Ma non solo, c’è un’altra analogia: è infatti arrivato il divieto per i tifosi biancazzurri di seguire la squadra in Liguria nonostante fosse aperta la vendita e in molti avessero già fatto il biglietto. La causa sarebbe dovuta ad alcuni scontri verificatisi con i tifosi del Cesena venerdì sera in autogrill nella zona di Città s. Angelo.
Sono così ben 4 le trasferte vietate finora ai tifosi pescaresi (Latina, Salerno, Avellino e La Spezia) e non sappiamo se la cosa finisca qui. L’ assurdo è che sono sempre e solo i tifosi biancazzurri a pagare: in trasferta a Latina ad esempio ci furono scontri tra le tifoserie (causate da una cattiva gestione della viabilità per il settore ospiti…) e pagarono solo i pescaresi, ora in casa e a svariati km dallo stadio accadono scontri e pagano nuovamente solo i tifosi biancazzurri.
Insomma che giochi in casa o in trasferta, se sei pescarese viene punito, questo è quanto accaduto!!! Che skyfo !!!
Speriamo a questo punto che si ripeta anche il risultato di Avellino…
Visto:
1993
volte -
Inserita il: 18/04/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|