Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Inutile girarci attorno, il Pescara domani dovrà giocare come sta facendo da inizio campionato (anche nel periodo senza risultati le prestazioni sono quasi sempre arrivate), così facendo non ci sarà scampo per gli avversari che dovranno soccombere sotto i colpi di Lapadula (a due reti dal record di Immobile) & compagni.
Niente condizionamenti per i risultati dagli altri campi, giochiamo come sappiamo e chiudiamo la pratica Latina al più presto, per poi concentrarci sui play off e capire chi finirà sesto e settimo, ovvero le squadre che faranno lo spareggio per affrontare la terza.
Benali squalificato, Torreira infortunato, Fornasier diffidato andrà in panchina, dal primo minuto dovrebbe rientarre Campagnaro a far coppia con Zuparic, così come Crescenzi che dovrà mettere minuti nelle gambe per i play off.
Sciarpe e bandiere e voce, questo serve domani per prenderci i tre punti che valgono il terzo posto e quindi una posizione privilegiata per salire in A.
Questi i 22 convocati da mister Oddo: Gabriele Aldegani, Vincenzo Fiorillo, Simone Aresti,
Hugo Campagnaro, Alessandro Crescenzi, Souleymane Diamoutene, Michele Fornasier, Antonio Mazzotta, Davide Vitturini, Francesco Zampano, Dario Zuparic,
Alessandro Bruno, Ledian Memushaj, Cristian Pasquato, Ransford Selasi, Valerio Verre, Joel Acosta,
Pierluigi Cappelluzzo, Gianluca Caprari, Andrea Cocco, Gianluca Lapadula, Alexandru Mitrita.
Visto:
1542
volte -
Inserita il: 19/05/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|