Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
PESCARA-NAPOLI IN CAMPO E SUL MERCATO: GLI ABRUZZESI CHIEDERANNO GRASSI, AZZURRI INTERESSATI A TRE GIOCATORI PER IL FUTURO
In occasione della prima giornata di campionato, Napoli e Pescara si ritroveranno in riva all'Adriatico, nel capoluogo abruzzese, non solo per sfidarsi sul campo ma anche per parlare di calciomercato.
Il primo a parlare sarà il presidente della squadra di casa, Daniele Sebastiani, che al Napoli (e potrebbe esserci la presenza anche del presidente De Laurentiis) chiederà la possibilità di avere in prestito Alberto Grassi, il centrocampista classe 1995 che gli azzurri hanno prelevato dall'Atalanta a gennaio per 10 milioni di euro. Grassi non ha ancora fatto il suo debutto in maglia azzurra e con i probabili arrivi di Rog e Diawara e l'acquisto di Zielinski avrebbe ancora meno spazio in organico. Per questo motivo il Napoli potrebbe concretizzare la sua partenza (in prestito) negli ultimi giorni di mercato. Il Pescara sarebbe una soluzione gradita, visti i buoni rapporti che intercorrono tra i due club che potrebbero allargare il discorso anche ad altro. Infatti, dopo la richiesta di Grassi da parte degli abruzzesi, a prendere la parola saranno i dirigenti del Napoli che chiederanno informazioni su almeno tre elementi della rosa biancazzurra: Davide Vitturini, giovanissimo terzino destro classe 1997, finalista con la Nazionale Under 19 agli ultimi Europei di categoria, Francesco Zampano, anche lui terzino destro ma un pò più grande d'età (classe 1993) e Ferdinando Del Sole, attaccante del 1998, napoletano del Centro Ester di Barra.
Si tratta di calciatori giovani, italiani e quindi di prospettiva che il Napoli lascerebbe crescere volentieri a Pescara ma sui quali gradirebbe avere qualcosa più di una semplice opzione. Staremo a vedere cosa succederà.
FONTE: ILMIONAPOLI.IT
sito: http://www.ilmionapoli.it/
Visto:
1790
volte -
Inserita il: 20/08/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|