Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 35, n. 1.3 (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 11.38 del 26 settembre 2016) in merito alla condotta gravemente antisportiva del calciatore Francesco Zampano (Soc. Pescara) per avere impedito la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano sinistra; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), di piena garanzia tecnica e documentale; rilevato che, trattandosi in effetti di condotta gravemente antisportiva non percepita dall’Arbitro, come dallo stesso confermato con mail del 26 settembre ore 17.29, trova applicazione l’art. 35, punto 1.3 n. 4), e conseguentemente l’art 19, punto 4 lettera a), CGS; P.Q.M. delibera di sanzionare il calciatore Francesco Zampano (Soc. Pescara) con la squalifica di due giornate effettive di gara.
Il presidente del Genoa invece ha invece subito una pena di appena € 5.000 per le dichiarazioni irrispettose rivolte all’arbitro al termine della gara. Se un tesserato del Pescara avesse detto quanto riportato da questo ‘signore’, gli avrebbero dato l’ergastolo…. Questo è quanto dobbiamo constatare e di certo avrà influito l’opinione pubblica dei tanti giornalisti di testate nazionali (per costoro sarebbe da rivedere anche questa definizione) che hanno chiesto incessantemente la prova tv per Zampano e così è stato… E chissà cosa si inventeranno ora per ridare al Sassuolo i punti a discapito del Pescara: e per fortuna che saremmo noi quelli protetti dai poteri forti…
Contro tutto e tutti quest’anno ci salveremo !
Stringiamoci ancora più tutti attorno alla squadra e a fine campionato sarà ancor più godurioso festeggiare la salvezza alla faccia di questa genti personaggi...
Visto:
1384
volte -
Inserita il: 27/09/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|