Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Passano i giorni e va sempre peggio: oltre ai disastri in campo, quotidianamente noi tifosi assistiamo alla morìa di giocatori che riempiono l’infermeria, tra tutti i cd “acquisti pronti” che avrebbero dovuto tentare di salvarci, ma che ovviamente non sono ancora disponibili.
Film già visto, come le molte cose che non tornano.
Ma ora non pensiamo sia il momento di fare processi, tanto visto l’andazzo, a meno di un miracolo, ci saranno mesi per buttare letame addosso al responsabile di questo scempio ed ai suoi lacchè.
Alla vigilia della gara contro la Fiorentina invece, vogliamo appellarci alla cabala cercando di poter sperare in un miracolo: l’ultima vittoria in serie A infatti, risale a ben 40 partite fa e l’avversario fu proprio la Viola che dovette soccombere in casa da quel Pescara che, dopo quei tre punti, fece l’infernale girone di ritorno da record con soli due punti.
All’Adriatico arriva una Fiorentina fortemente rimaneggiata e priva dei suoi uomini migliori: riusciranno i nostri eroi a regalarci la prima vittoria per sperare in un miracolo?
Crediamoci ancora perché tanto di tempo per far processi e crocifiggere chi ci sta facendo umiliare, purtroppo ce né sarà tanto, visto che siamo appena all’inizio del girone di ritorno.
Riempiamo lo stadio anche considerando che si commemorerà il grande Bubù.
Ultima chiamata, hai visto mai che i miracoli accadano da queste parti?
Visto:
1160
volte -
Inserita il: 31/01/2017
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|