Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Anche quest’anno aspettavamo con ansia il mercato di riparazione di gennaio che potesse darci una mano sul campo per compensare gli errori dell’estate, ma per l’ennesima volta assistiamo ad una sessione fallimentare, al limiti del ridicolo.
Come di consueto in pompa magna venivano annunciati i c.d. “rinforzi pronti”, ma al di la di Stendardo, siamo ancora in attesa di vedere i vari Gilardino, Bovo, Cubas e per finire Muntari. Gente che di fatto ha giocato finora complessivamente appena qualche minuto…
Imbarazzanti alcune foto di Muntari dove appare un “tantino” appesantito, singolare anche il fatto che non sia stato presentato a stampa e tifosi e che finora non abbia mai rilasciato un’intervista…..
Gilardino ha giocato solo a Napoli e poi si è eclissato in infermeria per problemi al ginocchio: è possibile sapere cosa gli è accaduto e quando è previsto il suo rientro, sempre se rientrerà prima della fine del torneo? Ogni volta pare sul punto di rientrare in gruppo, ma poi torna ad essere indisponibile…
O vogliamo parlare di Bahebeck?
E il talentino Cubas che fine ha fatto?
Ormai davvero non ci stupiamo più di nulla, da quattro anni a questa parte abbiamo visto di tutto e di più, situazioni imbarazzanti e al limite del grottesco (per non andare troppo indietro col tempo il panino di Zuparic in autogrill che raggiunge Napoli in macchina….) che, in aggiunta ai risultati vergognosi che stiamo vedendo in campo in questa serie A, non fanno altro che continuare ad infangare l’immagine della nostra squadra e della nostra città.
Tutto questo è talmente tanto evidente che la cosa ancor più sorprendente è come i media locali non facciano nulla o quasi per evidenziare questa “singolare” situazione.
Visto:
1255
volte -
Inserita il: 02/03/2017
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|