Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
La differenza con i rendimenti delle tre squadre in fondo alla classifica nelle altre stagioni è abissale.
In tre fanno fatica a conquistare un punto ogni due partite. Per la precisione, sono 41 in 84 gare, per una media di 0,49 punti. Che Pescara, Crotone e Palermo stessero tenendo un rendimento assolutamente non all'altezza del campionato di Serie A, era evidente già da parecchio tempo. Che fossero, però, le ultime tre peggiori di sempre, nell'era dei tre punti, non era così scontato. E la differenza con le altre stagioni è pure abissale.
CADUTA VERTICALE — Prima di quest'anno, le stagioni più negative per rendimento erano state il 1994/95 e il 2003/04: in entrambi i casi, le ultime tre della classe sommavano 55 punti, ovvero il 34% in più di oggi. Ma davvero ingeneroso è anche il confronto con le ultime due stagioni, durante le quali già era stato affrontato il problema dell'andamento lento delle squadre in lotta per non retrocedere: lo scorso anno, le ultime tre sommavano 66 punti (il 60% in più di oggi), nel 2014/15 58 punti (il 41% in più).
fonte: Gazzetta dello Sport
Proseguono le figure di merda della nostra squadra e quindi della nostra città, ma c'è il solito noto, il responsabile di tutto ciò, che invece sembra far finta di niente ed addirittura si autocelebra per aver raggiunto questi score imbarazzanti e prosegue nel suo progetto finanziario non tenendo conto affatto di quello sportivo, visti appunto i risultati....
Visto:
1400
volte -
Inserita il: 13/03/2017
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|