Il Cittadella ha la meglio sul Pescara con un gol per tempo pur senza di fatto mai tirare in porta: gara sbloccata dopo venti minuti dai padroni di casa su rigore per fallo di Gravillon che nella ripresa commette un retropassaggio folle che consente il 2-0 a Koumè.
Fiorillo di fatto inoperoso, ma si torna a casa senza reti e soprattutto senza punti.
Pescara ha provato a fare la partita ed ha creato nel finale qualche occasione, ma la sensazione è sempre la stessa: squadra piatta che fa fatica a far gol, esterni che non saltano mai l'uomo per creare superiorità numerica ed una pochezza tecnica a volte disarmante con giocatori incapaci anche di sbagliare semplici stop o passaggi vicini.
Insomma l'ennesima conferma di un organico modesto che finora merita la classifica che ha: chi parla di play off rasenta la malafede.
Il tabellino
Cittadella: Alfonso, Pelagatti, Adorni, Scaglia, Salvi, Schenetti (72' Bartolomei), Iori, Settembrini, Chiaretti, Kouamè (65' Strizzolo), Vido (81' Lora)
A disposizione: Paleari, Benedetti, Pezzi, Caccin, Strizzolo, Arrighini, Pasa, Adorni, Maniero, Fasolo
All.: Roberto Venturato
Pescara: Fiorillo, Balzano (72' Fiamozzi), Campagnaro, Gravillon, Mazzotta, Valzania, Carraro, Brugman, Falco, Bunino, Capone (46' Mancuso)
A disposizione: Savelloni, Crescenzi, Yamga, Coda, Pettinari, Fornasier, Cocco, Machin, Coulibaly, Baez
All.: Zdenek Zeman
Arbitro: Sig. Antonio Giua (Olbia)
Ammoniti: Schenetti, Gravillon, Settembrini, Carraro, Mancuso
Reti: 20' Iori (rig.), 64' Kouamè.
Visto:
1179
volte -
Inserita il: 03/03/2018
Voto medio >
0
|