Arriva il secondo ko consecutivo in casa in soli 3 giorni, dove mister Eoifani cambia nuovamente modulo e giocatori, ma il risultato per lui è impietoso: 0 punti e 5 reti incassate in due gara casalinghe, peggio di così non poteva fare.
Squadra che ora rischia seriamente il baratro della retrocessione visto il calendario e considerando l'organico mediocre allestito da sebastiani che ora l'ha affidato un allenatore alle prime armi che sta palesando tutti i sui limiti.
D'altronde con un organico con giocatori prevalentemente di primavera e serie C, affidandolo ad un allenatore di serie D, cosa ci si aspettava?
Un vero e proprio schifo con la stampa locale che è corresponsabile di questa situazione scioccante che è sotto gli occhi di tutti ormai da tempo, ma che argutamente non viene evidenziata, mai.
VERGOGNATEVI TUTTI !!!
il tabellino
Pescara: Fiorillo, Fornasier, Coda, Perrotta, Fiamozzi, Coulibaly, Brugman, Machin (78' Falco), Balzano, Bunino (58' Mancuso), Cappelluzzo (71' Cocco) A disposizione: Savelloni, Crescenzi, Yamga, Pettinari, Mazzotta, Gravillon, Capone, Carraro All.: Massimo Epifani
Carpi: Colombi, Capela, Poli, Ligi, Di Chiara, Sabbione, Mbaye, Garritano (66' Concas), Pachonik (75' Bittante), Jelenic (46' Verna), Melchiorri A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Giorico, Malcore, Palumbo, Pasciuti, Bittante, Saric, Brosco, Calapai
All.: Antonio Calabro
Arbitro: Sig. Marco Serra (Torino)
Rete: 11' Sabbione
Ammoniti: Mbaye, Ligi
Visto:
1583
volte -
Inserita il: 13/03/2018
Voto medio >
0
|