Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Così a fine gara i protagonisti:
Brugman: "Il mister nell'intervallo ci ha chiesto di rimanere tranquilli perché il gol sarebbe arrivato. Il centrocampo in settimana è stato un po' criticato, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra di alto livello. L'importante è vincere, giocando bene, come abbiamo dimostrato. Sono contento perché ce lo meritiamo. Dobbiamo migliorare ancora e cercare di fare meglio anche nei primi tempi. Il gol? Spero di superare il numero di reti fatte lo scorso anno. Ora andiamo a Salerno, sarà una trasferta difficile, ce la metteremo tutta per vincere".
Fiorillo: "Sono rientrato con una vittoria e sono felice, i complimenti vanno a tutta la squadra perchè è merito loro se mi hanno fatto passare una serata tranquilla. Oggi si è rivisto quella cattiveria che ci ha chiesto il mister, abbiamo capito che nelle ultime partite avevamo perso un pò di agonismo, abbiamo lavorato benissimo. Alcune critiche sono eccessive nei confronti di una squadra che è partito a fari spenti e si gioca le prime posizioni. Di più non si può chiedere, stiamo facendo un cammino sottovalutato. Tifosi? La squadra vuole dedicare la vittoria ai pochi tifosi di questa sera, a quelli contro il Carpi, perchè sono questi i veri tifosi del Pescara. Sono qua da tanto, mi ritengo fortunato ad avere quelli che ci sono in questo periodo. Siamo felici di dedicargli questa vittoria".
Pillon: "Indicazioni molto positive, aspettando la partita di domenica che è molto importante. Servirà continuità di risultati per arrivare in cima. Dobbiamo continuare su questa strada, magari essendo meno belli e più pratici perché noi siamo misurati dai risultati che abbiamo. Contro il Venezia la squadra mi è piaciuta, perché abbiamo concesso pochissimo all'avversario e abbiamo giocato da squadra".
Scognamiglio: "Venivamo dalla sconfitta di Verona dove prendere tanti gol fa male, abbiamo lavorato sulla fase di non possesso e nel non lasciare campo agli avversari. Oggi siamo stati meno belli ma più concreti".
Visto:
867
volte -
Inserita il: 28/12/2018
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|