Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Niente da fare, Ascoli ci resta indigesta anche stavolta.
Eppure la squadra aveva iniziato discretamente la gara andando anche in vantaggio meritatamente su rigore, ma poi pian piano ha dato campo al modesto Ascoli che ha prima pareggiato su rigore (inesistente) e poi ha avuto ancor più vigore nella ripresa dove ha più volte sfiorato il raddoppio arrivato poi su un altro tiro dagli undici metri.
Il Pescara perde così nuovamente in trasferta in una gara dove ci si sarebbe aspettato molto di più, almeno dal punto di vista della personalità e del temperamento.
Di certo lo stesso Pillon in queste ultime gare ci è sembrato un po’ spaesato, ma d’altronde con un presidente che in tv lo “contesta suggerendogli” uomini e modulo da adottare, è già troppo quello che ha fatto.
Siamo costretti a ritornare nuovamente sui soliti discorsi che in molti si vedono bene dal far notare in tv: squadra indebolita a gennaio senza dare al mister ciò che aveva indicato, come avvenne per Zeman l’anno scorso…basti guardare il centrocampo, com’era prima del mercato e com’è diventato dopo!
E’ sufficiente che non ci sia Brugman, come ieri, ed è notte fonda sul piano della costruzione del gioco, basti guardare chi è costretto a far giocare titolare che farebbe fatica anche in una bassa serie C….
Quali cambi ha il mister in quel reparto?
In difesa gli ultratrentenni stanno tirando la baracca da inizio anno e specie nei terzini si intravede un po’ di stanchezza, specie quando ci sono 3 gare in 7 giorni: anche qui, quali cambi ha il mister in quel reparto? Gravillon inoltre da quando è stato ceduto, non si sta confermando sui livelli del girone di andata (ricorda un po’ il Ragusa di turno)
In attacco infine segna solo Mancuso.
Nonostante tutto questo però, il Pescara resta aggrappato alle prime posizioni, ma di contro c’è chi vorrebbe vedere il mister esonerato come accade ogni anno all’allenatore di turno nel girone di ritorno: basti pensare che sotto la gestione Sebastiani, Oddo è stato l’unico a riuscire a finire un campionato (l’anno della promozione) in sella alla panchina biancazzurra.
Vedremo come andrà a finire stavolta, ma le premesse sembrano proprio indirizzate verso il solito copione…
Visto:
828
volte -
Inserita il: 08/04/2019
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|