Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Così a fine gara Pillon, Bettella e Crecco.
Pillon: Sono contento della prestazione nel secondo tempo ma non siamo riusciti a metterla dentro. Abbiamo avuto diverse opportunità per vincere la partita. Nel contesto la prestazione è stata buona, nell'ultima mezzora abbiamo fatto la partita che volevamo. Abbiamo creato tante situazioni di pericolo, è mancato l'ultimo passaggio, non siamo riusciti a vincere una partita che si poteva vincere.
Bettella: Sono contento della mia prima partita tra i professionisti, sono emozionato e non dimenticherò questa partita. Ma devo migliorare e per riuscirci devo lavorare tanto. Ringrazio i miei compagni che mi hanno permesso di fare una buona partita. Ovviamente il debutto lo sentivo molto, ma una volta sceso in campo pensavo solo di giocare e non tornare indietro. Lavoro giorno per giorno, ogni volta che il mister mi chiederà di essere pronto risponderò presente. Futuro? Già quando mi hanno presentato mi hanno chiesto del Pescara, ho subito accettato questa società che punta sui giovani. Il mio contratto è di 18 mesi, poi vedremo cosa succederà.
Crecco: Purtroppo il mio tiro è stato salvato sulla linea. Gli altri risultati sono buoni per noi, la vittoria ci portava in alto nei playoff. Abbiamo fatto un buon secondo tempo e meritavamo di vincere. E' stata una partita molto tirata. Nel secondo tempo avevamo più spazi di manovra e tempi di gioco. Il primo tempo ci siamo un pò studiati, ma affrontare il Carpi non è facile perchè giocano sempre con palle alte. Playoff? Ci puntiamo, nel calcio non si sa mai, se con il Verona facciamo una gran partita siamo quasi dentro.
Visto:
704
volte -
Inserita il: 23/04/2019
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|