Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Nel posticipo di domenica sera ad Ascoli, il Pescara di Zauri deve tirare fuori l’orgoglio e fare una gara degna della maglia che viene indossata in una gara molto sentita da entrambe le tifoserie.
Per l’occasione il mister dovrebbe rinunciare al 433 che non è sembrato attualmente il modulo migliore per questa rosa e optare per un prudente 352 (o 532 che dir si voglia) con Galano a supporto di Brunori in avanti.
A prescindere dal modulo tattico e da chi scenderà in campo, l’unica cosa che ci auspichiamo è quella di fare una gara col coltello fra i denti per tutti i novanta minuti, evitando di ripetere prestazioni orrende come spesso è accaduto finora, amichevoli pre campionato con i dilettanti comprese.
Di chiacchiere dei giocatori ne abbiamo sentite abbastanza, sinceramente non ci importa nulla di quello che dicono o promettono, ma importa solo quello che faranno sul campo a partire da domenica sera.
FUORI L'ORGOGLIO, FUORI GLI ATTRIBUTI !!!
Questi i convocati: 1 FIORILLO Vincenzo 22 FARELLI Simone 34 SORRENTINO Alessandro 2 CAMPAGNARO Hugo 13 CIOFANI Matteo 3 DEL GROSSO Cristiano 18 BETTELLA Davide 21 VITTURINI Davide 6 SCOGNAMIGLIO Gennaro 27 ZAPPA Gabriele 40 MASCIANGELO Edoardo 16 DRUDI Mirko 8 MEMUSHAJ Ledian 5 BRUNO Alessandro 26 BUSELLATO Massimiliano 39 INGELSSON Suante 24 MACHIN José Kevin 29 BORRELLI Gennaro 7 CISCO Andrea 11 GALANO Cristian 19 MANIERO Riccardo 23 DI GRAZIA Andrea 10 BRUNORI Matteo 41 BOCIC Milos
Visto:
819
volte -
Inserita il: 04/10/2019
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|