Inizio di gara straripante del Pescara che dopo 35 minuti è in vantaggio due a zero e fallisce in almeno tre occasioni il colpo del ko contro un Perugia in balia dei biancazzurri e messo anche male in campo.
Cosmi corre ai ripari e ridisegna tatticamente gli umbri che riescono prima a dimezzare lo svantaggio su un azione viziata da fuorigioco al 42' e addirittura arrivano al pareggio nel recupero.
Nella ripresa la gara è più equilibrata,ma è il Perugia ad andare vicino al terzo gol in un paio di occasioni clamorose e alla fine il Pescara che ha rischiato di stravincere, si tiene stretto il punticino per muovere la classficia che ora è davvero preoccupante.
Nel finale di gara Sottil, dopo aver schierato dal primo minuto Palmiero come auspicava il presidente, mette dentro addirittura il genero Bruno e Del Grosso, oltre a Borrelli, senza che abbiano sortito alcun effetto, anzi...
1 solo punto divide i biancazzurri dai play out, ma questo è l'andazzo se le squadre vengono allestite mettendo in secondo piano l'aspetto sportivo.
il tabellino
PESCARA: Fiorillo; Zappa, Bettella, Drudi, Balzano (83′ Bruno), Memushaj (83′ Del Grosso), Palmiero (57′ Bocic), Busellato, Pucciarelli (57′ Crecco), Galano, Maniero (63′ Borrelli). A disposizione: Alastra, Farelli, Del Grosso, Bruno, Elizalde, Clemenza, Diambo, Crecco, Borrelli, Belloni, Masciangelo, Bocic. Allenatore: Sottil.
PERUGIA: Vicario; Rosi, Rajkovic, Falasco, Mazzocchi (68′ Kouan), Dragomir (27′ Buonaiuto), Carraro, Caviglia, Di Chiara, Melchiorri, Iemmello. A disposizione: Fulignati, Albertoni, Nzita, Falcinelli, Buonaiuto, Konate, Benzar, Kouan, Capone, Righetti, Gyomber, Angella. Allenatore: Cosmi.
RETI: 12′ Galano, 23′ Maniero, 42′ Iemmello, 45’+2′ Buonaiuto.
Arbitro: Prontera di Bologna.
Ammoniti Mazzocchi, Rajkovic, Carraro, Buonaiuto, Galano, Bettella.
Visto:
720
volte -
Inserita il: 10/07/2020
Voto medio >
0
|