Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Terza gara per Sottil e terzo pareggio per il Pescara che impatta 1-1 all’Adriatico col Frosinone.
Bene il primo tempo dove il migliore in campo è il portiere ospite Bardi che però non può nulla nei minuti di recupero sulla splendida punizione di Memushaj.
Nella ripresa viene fuori il Frosinone che prima pareggia e poi prende le redini del gioco, ma alla fine il pari è il risultato giusto.
Purtroppo anche stavolta si sono palesati i limiti di questo organico dove mancano pedine fondamentali, in primis in attacco dove siamo senza un centravanti di categoria dall’inizio del campionato, giocatori ultra trentenni ormai palesemente inadeguati e ci ritroviamo in questa situazione a tre giornate dalla fine.
E pensare che solo un anno fa veniva preso a male parole il buon Pillon per averci portato ad un passo dalla A....
Il tabellino PESCARA: Fiorillo; Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Zappa, Memushaj , Kastanos (dal 65' Drudi), Balzano (dal 65' Busellato); Clemenza, Pucciarelli (dal 57 Bocic); Maniero. A disp.: Alastra, Farelli, Masciangelo, Elizalde, Crecco, Bruno, Melegoni, Palmiero, Borrelli, Belloni. All.: Andrea Sottil.
FROSINONE: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Rohden, Haas, Tribuzzi (dal 50 Novakovich), Beghetto (dal 46' Paganini); Ciano, Dionisi. A disp.: Iacobucci, Bastianello, Capuano, Szyminsky, Verde, Gori, Maiello, Vitale, Citro, Matarese. All.: Alessandro Nesta.
Arbitro: Dionisi dell’Aquila.
Reti: 45' Memushaj, 54' Novakovich.
Visto:
673
volte -
Inserita il: 17/07/2020
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|