Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il campo ha detto che il Pescara è retrocesso, ma la giustizia sportiva ci ha dato una possibilità di poter conservare la categoria spareggiando col Perugia.
Sulla carta gli uomini di Oddo sono nettamente favoriti, basti guardare da chi è composto il loro attacco e confrontarlo col nostro, ma allo stesso tempo gli umbri forse sono l'unica squadra in questo momento con la quale possiamo avere possibilità di successo nei 180 minuti, perchè anche loro hanno diversi problemi sia dentro che fuori dal campo.
Inutile dire che sarebbe folle da parte di Sottil fare una gara orrenda come quella col Chievo dove si è giocato per lo 0-0, sarebbe da pazzi fare i due match con l'obiettivo di raggiungere i rigori. L'augurio è che metta in campo i migliori a disposizione ed i peggiori li lasci in panchina, lontano dal terreno di gioco.
Ai calciatori si chiede almeno stavolta una prova gagliarda che onori per davvero, e non con le solite chiacchiere, la maglia che indossano per questi 180 minuti che il destino ci ha regalato: fatto questo, poi potranno andar via (molti lo faranno perchè sono in prestito, altri per sopraggiunti limiti di età) col pensiero di aver fatto i professionisti fino alla fine.
Vediamo se avremo questa fortuna di meritarci la serie B persa sul campo, dal 14 sera penseremo a tutto il resto, sperando magari di non rivedere più al comando del Pescara colui che chi ci ha portati in questa situazione, ma questo augurio purtroppo resterà vano....
Ma fino al 14 sera in testa c'è solo l'obiettivo di mantenere la categoria, ad ogni costo !
Visto:
731
volte -
Inserita il: 09/08/2020
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|