Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Così a fine gara:
CAMPAGNARO: "Una rimonta importante, ma ancora manca tanto, è solo il primo tempo. Adesso ricarichiamo le batterie e poi diamo tutto nella prossima gara, dovremo giocare tranquilli come sappiamo fare.
FIORILLO: “Il gol subito poteva costare caro a livello mentale ma volevamo ribaltarla. All’intervallo ci siamo guardati e abbiamo deciso di mettere in campo il cuore. In queste partite deve venir fuori qualche altra qualità e non solo la tecnica. Venerdì sarà una battaglia, per noi vale la vita questa salvezza. Sarebbe un grave errore andare a Perugia e proteggere il risultato, però sfido chiunque a garantire che si giochi in maniera sbarazzina. Dovremo essere bravi e a trovare un equilibrio."
SOTTIL:"Eravamo un po' frenati all'inizio, poi è andata meglio. Sono partite molto equilibrate ed ero fiducioso nella reazione della squadra. I ragazzi sono stati bravi, ho chiesto di rimanere in partita, ché era ancora lunga. Nel secondo tempo siamo usciti fuori e ribaltato la partita e si poteva fare anche il terzo goal. Abbiamo vinto il primo tempo, adesso dobbiamo riposarci e caricarci per il secondo tempo.
SEBASTIANI: “Un gran secondo tempo e come al solito abbiamo preso un goal da `pollastrelli`; nel primo tempo poi c’era un rigore netto. Archiviamo questa e concentriamoci sulla prossima perché se andiamo al Curi pensando di avere già portato a casa il risultato, facciamo l’errore più grosso della nostra vita. Dobbiamo andare a Perugia e non fare calcoli perché si è visto anche oggi che il Pescara non sa difendersi: quando abbiamo cercato di giocare a calcio sono arrivati i risultati, quando abbiamo cercato di speculare abbiamo preso schiaffi dappertutto."
Visto:
670
volte -
Inserita il: 11/08/2020
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|