Difficile anche stare ancora a commentare certe prestazioni dell'ennesima armata brancaleone allestita dal ragionier sebastiani: dopo la fortuna avuta l'anno scorso di salvarci ai rigori (ma retrocessi sul campo), è riuscito a far peggio quest'anno dove stiamo copiosamente umiliando la gloriosa maglia biancazzurra, esattamente come in serie A.
Ormai Breda è andato nel pallone totale e a breve sarà certamente esonerato, ma ovviamente le responsabilità non sono le sue, come non lo erano di Oddo e come non lo erano delle decine di allenatori che si sono succeduti sulla nostra panchina da quando c'è questo personaggio come presidente del nostro Pescara.
Apprestiamoci a vivere l'ennesimo calvario che, a meno di miracoli, ci farà retrocedere in serie C, sperando sempre di poter ripartire dalla terza serie.....
VERGOGNA !!!
PESCARA: Fiorillo; Sorensen, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova , Dessena, Valdifiori, Tabanelli , Masciangelo; Machin; Odgaard. A disposizione: Alastra, Radaelli, Drudi, Balzano, Guth, Nzita, Omeonga, Rigoni, Basit, Ceter , Galano, Riccardi, Capone, Vokic. Allenatore: Roberto Breda.
VENEZIA: Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Maleh, Tugourdeau, Crnigoj; Aramu, Di Mariano; Bocalon. A disposizione: Lazar, Carotenuto, Cremonesi, Ferrarini, Ricci, St. Clair, Svoboda, Dezi, Rossi, Esposito, Johnsen, Molinaro. Allenatore: Paolo Zanetti.
Arbitro: Illuzzi, di Molfetta.
Rete: 15' pt, Sorensen; 29' st, Modolo
Visto:
608
volte -
Inserita il: 13/02/2021
Voto medio >
0
|