Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Arriva un pari per Grassadonia all'esordio sulla panchina dei biancazzurri: uno 0-0 a Frosinone tutto sommato giusto, frutto di una gara brutta dove le due squadre, schierate a specchio col 352 si sono equivalse e non hanno prodotto praticamente nulla in fase offensiva.
I biancazzurri nel primo tempo si solo limitati solo a difendersi, mentre sono andati un pochino meglio nella ripresa dove specialmente nell'ultimo quarto d'ora hanno anche provato a cercare di vincerla.
Ma senza un centravanti vero che ormai manca da anni a Pescara, tutto è maledettamente più difficile.
L'occasione più clamorosa della gara capita proprio al Pescara a inizio ripresa dove Odgaard si ritrova solo davanti al portiere per uno scivolone di un difensore, ma gli calcia addosso e manca il colpo da tre punti.
Un pari che serve solo per l'autostima, ma poco per la classifica: ora sabato sarà necessario battere il Lecce all'Adriatico e per fare questo il mister dovrà trovare il modo di mettere un altro uomo offensivo insieme ai due davanti, altrimenti sarà dura vincere le partite, che è l'unica cosa che ci serve.
FROSINONE ( 3–5–2 ): Bardi; Brighenti (81′ Ariaudo), Szyminski, Capuano; Salvi, Rohden (64′ Boloca), Maiello, Kastanos (81′ Gori), Zampano (82′ L. Vitale); Novakovich (64′ Parzyszek), Iemmello. A disp. Iacobucci, Vettorel, Curado, Carraro, M. Vitale. All.: Alessandro Nesta.
PESCARA ( 3–5-2): Fiorillo; Drudi (68′ Guth), Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Busellato, Tabanelli (74′ Machin), Dessena, Masciangelo; Galano (68′ Capone); Odgaard (89′ Maistro). A disp. Radaelli, Alastra, Nzita, Fernandes, Valdifiori, Omeonga, Vokic, Basit. All.: Gianluca Grassadonia.
Arbitro: Meraviglia di Pistoia.
Note: ammoniti Bocchetti, Dessena, Drudi, Iemmello e Szyminski.
Visto:
563
volte -
Inserita il: 19/02/2021
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|