Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Parte oggi il ritiro del Pescara a Palena per preparare la nuova stagione che sarà in serie C dopo la duplice retrocessione sul campo.
Prima di vedere l'elenco dei convocati, rammentiamo alcune dichiarazioni apparse virgolettate sugli organi di stampa nei giorni scorsi, partendo da colui che, è bene ricordarlo, dalla serie A ci ha portato in serie C.
sebastiani in un comunicato (non ha avuto il coraggio di fare una conferenza stampa) dopo la retrocessione: “Ci sarà un repulisti, bisogna azzerare tutto. I contratti onerosi di alcuni calciatori? Sono in uscita, la società non può permettersi di avere in rosa giocatori con ingaggi troppo alti. Dovranno trovarsi un’altra sistemazione”
Tra i convocati continuiamo a vedere i vari Fiorillo, Sorensen, Galano, Valdifiroi e naturalmente Memushaj...
Proprio sull'abanese così si è espresso l'ex tecnico Grassadonia (gente che però parla sempre e solo quando va via, mai durante...)
“Memushaj è una persona che non mi piace, una delusione per me e per tutti i suoi compagni. Alcuni suoi comportamenti sono stati negativi per tutto il gruppo. Non ha avuto un atteggiamento da leader: se n’è lavato completamente le mani sparendo per tre mesi dopo l’infortunio, senza farsi più vedere al campo. E’ ritornato precisamente il giorno della retrocessione. Se fosse rimasto lui, certamente non sarei rimasto io.”
Infine chiudiamo col neo ds Matteassi che nel giorno della sua presentazione disse che "Arriveranno 4/5 giocatori prima del ritiro, abbiamo idee chiare sul mercato in entrata e in uscita”
Di nuovi ci sono solo 2 calciatori, ovvero il difensore Zappella e l'attaccante De Marchi (1 solo gol negli ultimi due anni e reduce da infortunio alla spalla, identikit perfetto da queste parti).
Fortunatamente almeno non fa parte più del gruppo Scognamiglio che è destinato ad andare ad Avellino, mentre uno dei pochi buoni che ci sarebbe servito era Masciangelo, ma ovviamente è stato venduto al solito Benevento.
Ecco la lista dei 26 convocati: sarà interessante sapere quanti fra questi saranno effettivamente utili alla causa nel prossimo campionato.
BELLONI Nicolas BLANUTA Vladislav BOCIC Milos BORRELLI Gennaro BUNINO Cristian BUSELLATO Massimiliano CHIARELLA Marco D’ALOIA Marco Lupo DE MARCHI Michael DI GRAZIA Francesco Andrea DIAMBO Amadou DRUDI Mirko ELIZALDE Edgar Joel FIORILLO Vincenzo GALANO Cristian LONGOBARDI Gianluca MADONNA Simone MEMUSHAJ Ledian MERCADO Nicolas NZITA Theto Mardochee RADAELLI Nicolò SORENSEN Frederik SORRENTINO Alessandro VALDIFIORI Mirko VEROLI Davide ZAPPELLA Davide
Visto:
583
volte -
Inserita il: 15/07/2021
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|