Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
A Teramo è andata in scena un’altra perla della squadra allestita da Sebastiani: la corazzata allestita ha infatti perso anche contro il Teramo venendo eliminata dalla coppa Italia.
Erano decenni che non si perdeva con i corregionali, altro score negativo che ci ha regalato da quando si è seduto sulla poltrona presidenziale.
Ancora una volta gol subito a difesa schierata, ennesima riprova che gli interpreti sono tutt’altro che di una compagine chiamata a vincere il campionato.
Squadra incapace di far vedere una giocata degna di questo nome, siamo a novembre e appare tutto improvvisato, manco fossimo a luglio.
Ma ormai anche i muri di Pescara conoscono come vengono allestiti gli organici da svariati anni, fatta ovviamente eccezione della stampa locale...
Se lunedì a Cesena si gioca in questo modo ne usciremo con le ossa rotte abbandonando definitivamente le già poche chance di riprendere la vetta.
Speriamo anche in una svegliata del mister che ci appare sempre più in confusione, proprio come la squadra che col tempo ha peggiorato invece che migliorare.
TERAMO (4-3-3): Agostino; Bouah, Bellucci, Piacentini, Ndrecka; Mungo, Lombardo, Hadziosmanovic; Montaperto, Bernardotto, Rosso.
A disposizione: Tozzo, Petricca, Arrigoni, Malotti, Viero, Surricchio, Birligea, Rillo, Furlan, Di Dio. Allenatore: Guidi.
PESCARA (4-3-3): Radaelli; Illanes, Frascatore, Veroli, Rasi; Zappella, Valdifiori, Diambo; Clemenza, Rauti, Marilungo.
A disposizione: Sorrentino, Ferrari, Pompetti, Cancellotti, Bocic, Ingrosso, Nzita, De Marchi, Kuqi, Sanogo, Rizzo. Allenatore: Auteri.
Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa.
Rete: 5' st Viero.
Visto:
605
volte -
Inserita il: 03/11/2021
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|