Arriva il primo ko di Zeman: dopo il successo con la Gelbison, nella seconda trasferta consecutiva, il Pescara cade di misura a Messina. Gara giocata male da entrambe le squadre, complice un terreno di gioco non al meglio e il forte vento che specialmente nel primo tempo, è stato il protagonista della gara.
I padroni di casa realizzano il gol decisivo a inizio ripresa grazie ad una ripartenza dove Balde infila Plizzari con la complicità della deviazione di Mesic.
Non sortiscono effetti nemmeno gli ingressi di Cuppone, Aloi, Delle Monache, Vergani e Crescenzi entrati sul finale di gara.
Domenica si torna all’Adriatico contro la Turris
TABELLINO
MESSINA : Fumagalli; Berto, H. Baldè, Ferrara, Celesia; Kragl, Fiorani, Konate, Ragusa ; Balde; Perez. A disp.: Lewandowski, Trasciani, Ferrini, Salvo, Versienti, R.Marino, G.Marino, Mallamo Napoletano, Grillo, Curiale, Iannone, Ortisi, Zuppel. All.: Ezio Raciti.
PESCARA: Plizzari; Cancellotti, Brosco, Mesik, Milani; Mora, Palmiero, Germinario; Merola, Lescano, Kolaj. A disp.: Sommariva, D’Aniello, Crescenzi, Ingrosso, Boben, Catena, Aloi, Delle Monache, Desogus, Cuppone, Vergani. All.: Zdenek Zeman.
Arbitro: Mirabella di Napoli
Visto:
513
volte -
Inserita il: 15/03/2023
Voto medio >
0
|