Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Pescara-Sassuolo è il big match della 29ma giornata di Serie B. Di fronte si trovano due delle squadre che fin’ora hanno offerto il miglior calcio del campionato cadetto.
Dopo la brutta sconfitta interna contro la Regina e il passo falso contro l'Albinoleffe il Pescara di Zeman tenta il rilancio contro il temibile Sassuolo di Pea. Gara tutta da seguire con entusiasmo alle stelle grazie all'entusiasmo dei tifosi biancazzurri che dopo aver perdonato i giocatori per la sconfitta contro i calabresi hanno rilanciato in fiducia presentandosi all'ultimo allenamento della squadra con bandiere e cori di incitamento. Il risultato di questo magico momento è che l'Adriatico, ancora una volta va verso il tutto esaurito. Superate le 13 mila presenze con Curva Nord già esaurita.
Dai campi Zeman deve fare a meno ancora di Brosco, sarà sostituito da Romagnoli, a cui si aggiunge Caprari. L’esterno della Roma si è procurato un problema al polso nella partita sfortunata contro la Reggina. Pea invece recupera il suo centrocampo, falcidiato dalle squalifiche nel match contro l’Ascoli. Ancora in panchina Richmond Boakye. Arbitro sarà Piero Giacomelli di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Paganessi di Bergamo e Sergio Ranghetti di Chiari. Quarto Ufficiale Marco Di Bello di Brindisi Probabili formazioni Pescara (4-3-3): Anania; Zanon; Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen (Kone), Verratti, Cascione; Sanosovini, Immobile, Insigne. Indisponibili: Brosco, Caprari.
Sassuolo (3-4-2-1): Pomini; Marzoratti, Piccioni, Bianco; Gazzola, Valeri, Magnanelli, Longhi; Sansone, Missiroli (Cofie); Marchi (Bruno). Indisponibili: Terranova, Troiano, Masucci, Laribi, Noselli.
Visto:
2974
volte -
Inserita il: 02/03/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|