Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Grazie ad un gol di Sforzini su una rocambolesca mischia, il Pescara torna alla vittoria contro un Siena dimesso che non ha mai impensierito seriamente Pelizzoli.
Nemmeno i biancazzurri di Cosmi non hanno quasi mai tirato in porta, ne è venuta fuori una gara da fine torneo con un gran caldo che ha fiaccato ancor di più i 22 in campo che di certo non hanno offerto una prestazione da ricordare negli annali.
Il gol partita arriva nella ripresa col neo entrato Sforzini che in qualche modo riesce a metter dentro la palla che vale tre punti che mettono al sicuro i biancazzurri.
Squadra che continua a palesare una gran fatica nel fare gioco, ma almeno stavolta sono arrivati i tre punti che sono l'unica cosa che conta: altre quattro gare per finire almeno dignitosamente l'ennesima stagione balorda che ci ha regalato la società.
Martedì sera nuovamente in casa col Lanciano, sperando che i nostri campioni non gli regalino punti come hanno fatto in questi ultimi tempi...
Pescara: Pelizzoli, Zauri, Capuano, Bocchetti, Balzano, Salviato (22’st Sforzini), Bovo, Brugman (14’st Nielsen), Rossi, Ragusa, Maniero (35’st Mascara). All. Cosmi
Siena: Lamanna, Dellafiore, Giacomazzi, Belmonte (31’st Cappelluzzo), Angelo, Valiani, Vergassola (1’st Spinazzola), Feddal, Rosina, Rosseti (11’pt Pulzetti), Scapuzzi. All. Beretta.
Arbitro: sig. Minelli di Varese
Marcatori: 70' Sforzini
Ammoniti: Brugman, Feddal, Angelo, Valiani
Visto:
2172
volte -
Inserita il: 10/05/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|