Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 3 novembre 2014, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate.
Società: Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. PESCARA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di impedire l'ingresso e la permanenza nel recinto di giuoco di un proprio collaboratore che, al termine della gara, assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti dell'Arbitro e di un Assistente, reiterando tale atteggiamento rivolgendo loro espressioni ingiuriose.
Calciatori: UNA GIORNATA DI SQUALIFICA PUCINO Raffaele (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 1.000,00 (TERZA SANZIONE) COSIC Uros (Pescara): sanzione aggravata perché capitano della squadra (Terza sanzione).
Dirigenti: INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 30 NOVEMBRE 2014 SEBASTIANI Daniele (Pescara): per avere, al termine della gara, entrando, non autorizzato, sul terreno di giuoco, contestato platealmente l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose e reiterando tale atteggiamento anche nei confronti del Quarto Ufficiale.
Visto:
1771
volte -
Inserita il: 04/11/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|