Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Anche questa settimana le pagelle sono tutte per lui, il peggiore anche al Curi: mister Baroni, alias l'anticalcio impaurito. Voto ZERO !
Sta diventando orami stucchevole l'atteggiamento di quest'uomo che è palesemente negato per allenare almeno a Pescara, questo dicono i numeri ed i fatti che sono sotto gli occhi di tutti, tranne di chi ovviamente dovrebbe esonerarlo.
A Perugia va in scena un'altra prestazione imbarazzante della squadra che indossa i nostri colori: in vantaggio di un gol e in superiorità numerica, non siamo in grado di fare un tiro in porta e veniamo surclassati dagli umbri che hanno giocato per un'ora in inferiorità numerica.
Anche stavolta giocatori in campo fuori ruolo, cambi scontati e nuovamente sbagliati, sistematicamente subiamo non solo tatticamente, ma anche fisicamente.
Non c'è nulla da salvare in Baroni allenatore (massimo rispetto per l'uomo ovviamente): è alla guida da luglio e ormai a natale siamo come se fossimo al primo giorno di ritiro!
Se da 5 mesi al suo posto ci fosse stata una sedia, un pupazzo, un lampione o qualsiasi altro oggetto, siamo certi che non saremmo messi peggio...
Più passa il tempo e più Baroni sta scalando le vette per avere la palma del peggior allenatore di sempre dei biancazzurri, degno dei vari Viscidi, Cuccureddu e Stroppa.
Ma d'altronde se è stato scelto dal peggior presidente della storia del Pescara (anche qui gli almanacchi parlano chiaro), i risultati non potevano che esser questi.
Fin quando avremo in società certi personaggi, il risultato sportivo passerà in secondo piano e di Baroni e figuracce continueremo ad ingoiarle fin quando non avranno più interessi nel governare la nostra squadra.
Il tutto con quel che resta della tifoseria e della piazza in generale ormai narcotizzata e incapace di reagire a questo schifo che ormai dura da tre anni.
Visto:
2378
volte -
Inserita il: 21/12/2014
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|