Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Questi alcuni commenti post partita.
Oddo : "Il pareggio è il risultato giusto, abbiamo rimontato lo svantaggio, ma la Salernitana non si è mai arresa. Un po' di rammarico perché non abbiamo reso come al solito, siamo stati troppi lunghi in campo". Sulla classifica: "Nulla ci è precluso, dobbiamo credere nella promozione diretta abbiamo già recuperato molte posizioni". Sul passato di suo padre a Salerno: "Spero abbia lasciato bei ricordi, Salerno è sempre stata una piazza importante".
Fiorillo: "C'è rammarico, sapevamo di trovare un ambiente caldo specie dopo il cambio di allenatore. Dobbiamo provare a vincere più partite possibili da qui alla fine "
Verde: "Un'emozione unica andare in rete, il primo gol non si scorda mai ma c'è rammarico per non aver vinto".
Menichini: "Ottima prestazione, contro un grandissimo avversario con giocatori di altra categoria. La cosa che più mi è piaciuta è stato lo spirito di sacrificio messo in campo. Purtroppo l'espulsione di Zito, che poteva essere evitata, ci ha complicato le cose, ho già parlato alla squadra di questo aspetto, non possiamo regalare uomini agli avversari se vogliamo andare avanti. Vanno migliorate alcune situazioni, come in occasione del loro vantaggio, ma è chiaro che quando si gioca un po' sotto tensione può succedere di sbagliare qualcosa, come è successo anche a loro".
Donnarumma: "Oggi ci abbiamo messo il cuore è giusto ripartite da questo. Non penso sia importante dove ci schiera il mister, ma giocare tutti insieme per il bene della Salernitana". Sulla sfida con l'amico Lapadula: "Oggi ne usciamo entrambi vincitori, è stato bello giocarci contro".
Visto:
1398
volte -
Inserita il: 07/02/2016
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|