Nel terzo test amichevole nel ritiro di Palena i biancazzurri incontrano il San Nicolò di Epifani. Assenti Campagnaro per lieve affaticamento muscolare e Biraghi in permesso per la nascita della figlia.
Cronaca In avvio lungo monologo biancazzurro con ritmi estivi. La prima rete arriva su bella azione del nuovo acquisto Manaj. L'ex Inter penetra dalla sinistra e mette la palla in mezzo. La sfera attraversa l'area e finisce tra i piedi di Del Sole che in doppia battuta centra la rete. Il raddoppio arriva grazie a Verre che approfitta di una respinta corta di Ciotti. Subito dopo Del Sole imbeccato da Verre manca clamorosamente il tris. Al 38' bella combinazione in area Crescenzi - Bulevardi che termina con un tiro del centrocampista biancazzurro di poco fuori sul palo opposto. Al' 40' slalom di Mitrita che centra il palo e a rimochio Del Sole centra il sette con un preciso destro. Nel primo tempo in evidenza Del Sole, Bulevardi e Diallo con Mitrita su tutti.
Nella ripresa Oddo cambia 10/11 con la conferma del giovane Diallo. Al 15' Memushaj lancia Nicastro che supera il portiere avversario ma non trova la porta. Al 17' arriva il quarto gol del Pescara. Nicastro nella mischia va al tiro sporco che colpisce la traversa con rimbalzo vincente oltre la linea. Al 21' Testi trova Moretti che in contropiede impegna Fiorillo alla deviazione in corner. Al 36' azione in solitaria di Caprari che palla al piede va dal centro a destra dell'area avversaria attraverso i difensori avversari. Il tiro finale sul palo opposto esce fuori di poco. Al 41' Caprari smarca Nicastro che salta Ciotti e appoggia in rete. La gara termina dopo 3' di recupero.
Tabellino Giovedì 28 Luglio 2016 ore 17:00 Stadio "Angeli di Palena" di Palena Pescara - San Nicolò 5-0 (3-0) Pescara p.t.: Bizzarri, Crescenzi, Coda, Diallo, Zampano, Bulevardi, Brugman, Verre, Mitrita, Del Sole, Manaj. Pescara s.t.: Fiorillo, Mazzotta, Diallo, Zuparic, Maloku, Memushaj, Selasi, Cristante, Benali, Caprari, Nicastro. San Nicolò p.t.: Ciotti, Novello, Mozzoni, Milillo, Casavecchia, Petronio, Bisegna, Stivaletta, Traini, Napolano, D'Egidio. San Nicolò s.t.: Recchiuti, Stivaletta, Pretara, Casavecchia, De Cerchio, Massetti, Chiacchiarelli, Petronio, Testi, Moretti. Arbitro: Minna di Lanciano. Reti: 14' Del Sole, 23' Verre, 40' Del Sole. 62' e 86' Nicastro. Note: circa 200 spettatori. Recupero: 0' pt - 3' st.
Visto:
1865
volte -
Inserita il: 28/07/2016
Voto medio >
0
|