Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
È già antivigilia del match contro il Palermo che verrà all’Adriatico mercoledì sera privo di 5 elementi, gli infortunati Falletti e Chochev e i tre squalificati Bellusci, Rajkovic e Nestorosvki appiedati per un turno dal giudice sportivo, così come Marras espulso ieri sera a Lecce.
Inutile negare che il Pescara visto ieri e più in generale nel post mercato invernale, non sia più quello del girone di andata che sta costringendo il mister anche a cambiare tatticamente l’undici titolare e che ora sta soffrendo anche sotto il punto di vista fisico: già l’organico era inferiore alle squadre di testa, ora lo è ancor di più visto che gli avversari si sono rafforzati, mentre da queste parti il mister cerca di fare miracoli con appena 4 centrocampisti in organico.
Non è un caso che abbiamo preso sberle in tutti gli ultimi scontri diretti.
La squadra ieri è apparsa impaurita e incapace di far male all’avversario, dovesse continuare il trend del 2019 la squadra rischia di uscire anche dalla griglia play off, un dato che a molti farebbe anche piacere visto che non reputano all’altezza l’organico per competere nei play off, preferendo così evitare eventuali ulteriori umiliazioni.
Ma non è la prima volta che accade una flessione del genere nel post mercato, basti guarda gli anni addietro e capire che il canovaccio è sostanzialmente il solito, come scrivemmo proprio alla chiusura delle trattative.
Non ci vuole quindi uno scienziato a capire il perché lo stadio sia desolatamente vuoto e la città si sia disamorata di questi colori.
Visto:
794
volte -
Inserita il: 01/04/2019
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|