Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Puntualmente il mercato del Pescara si chiude senza clamore e senza logica sportiva. Ennesimo mercato fatto in economia che lascia poco spazio a sogni di gloria. Ancora una volta si assiste ad una squadra assemblata in modo incompleto, con pedine fragili, in prestito, in cerca di spazio o in esubero per altre scacchiere. Ancora una volta le richieste del tecnico di turno non sono state accolte. In poche parole un'altra stagione da giocare sfidando la sorte. Naturalmente ci auguriamo tutti il meglio per questa squadra che rappresenta la nostra città e immaginando il sacrificio economico fatto dalla società per mandare avanti "la carretta" noi tifosi possiamo solo ringraziare e trattenere il fiato sperando che questo gruppo riesca comunque a fare bene. Rimane, alla fine dei conti, da riflette su quanto accade e sul fatto che forse la serie cadetta, al momento, non appare piu' qualcosa alla portata di questa società e di questa città.
Queste le ultime operazioni di mercato: Arrivano dal Benevento Luca Antei e Dejan Vokic e dal Parma ritorna Fabrizio Alastra, tutti a titolo temporaneo. Sempre con stessa formula, dall'Atalanta arriva il difensore brasiliano classe 2000 Rodrigo Guth. Dal Perugia arriva il difensore congolese Classe 2000 Mardochee Nzita con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Salutano Fabio Morselli (definitivo al Legnago Calcio) e Cristian Bunino (titolo temporaneo al Teramo Calcio). Con la formula del prestito con diritto di opzione Gennaro Borrelli si trasferisce al Cosenza Calcio.
Visto:
675
volte -
Inserita il: 05/10/2020
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|