Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Sono arrivate le 2 vittorie consecutive, ma nessuno si è spellato le mani o ha fatto chissà quali voli pindarici, innanzitutto perché resta abissale il distacco dalle capoliste, ben 14 punti, che ci hanno costretto anche in serie C a terminare il campionato già nel mese di novembre.
Ma anche perché i sei punti sono arrivati contro penultima e terz’ultima, due compagini che farebbero fatica anche tra i dilettanti e dove il Pescara non ha mai dato l’impressione di dominare, nemmeno contro queste compagini cui le battistrada rifilano punteggi tennistici.
Ascoltare le interviste del mister del dopo gara sono davvero imbarazzanti per chi ha visto le partite, da inizio anno commenta gare che solo lui vede, ma lo capiamo, cerca di autoincensarsi dipingendo una situazione che vede solo lui, ma la realtà è che questa squadra ha giocato discretamente solo le prime 4-5 partite, poi è svanita nel nulla e non ha mai dominato nessun avversario.
Di positivo c’è che i 6 punti sono arrivati senza che siano scesi in campo Rizzo (non si può fare qualcosa per allungargli la squalifica?) e Galano.
Evitiamo invece di riportare l’omelia del palleggiatore di tacco dal consueto reggimicrofono: imbarazzante come la situazione in cui ha affossato il nostro Pescara e l’intera piazza.
La speranza è che un giorno qualcuno si decida a fare chiarezza per bene su questo decennale incubo che stiamo vivendo: basterebbe solo ripercorrere le cronache e i mercati dal 2013 per capire tante cose…
Visto:
550
volte -
Inserita il: 14/12/2021
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|