Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il Pescara sembra muoversi molto in vista dell'apertura invernale del calciomercato ma le informazioni che corrosno sui siti internet specializzati portano anche ai movimenti estivi. Nel mirino ci sarebbero il difensore mancino Marco Martin e l'attaccante Manuel Fischnaller talenti del Sud Tirol. Movimento ci sarebbe anche in direzione dell'esterno d'attacco Andrea Schenetti che è di proprietà del Milan. "Per Martin abbiamo ricevuto una proposta da parte del Pescara e nei prossimi giorni la valuteremo attentamente - ha rivelato il diesse degli altoatesini Luca Piazzi a tuttolegapro.com -, mentre Fischnaller è incedibile almeno fino a giugno. Per quanto riguarda Schenetti - conclude il dirigente ai nostri microfoni - non so nulla, ma il cartellino appartiene al Milan, perciò fino a giugno rimarrà in prestito da noi, poi rientrerà in rossonero".
Tra i piu' chiacchierati, nonostante il rinnovo contrattuale ci sarebbe Marco capuano. L'agente del difensore a Tuttomercato web non nasconde, a breve, un possibile futuro in serie A per il giovane pescarese. "Capuano è un giocatore sotto l'attenzione di tutti e non potrebbe essere diversamente, lo stanno segunedo in tanti osservatori, tra cui quelli di Atalanta e Napoli: quest'estate c'era stata una trattativa ma poi è finito tutto in un fuoco di paglia, tanto che per ora non ho più sentito nessuno. Roma e Genoa egualmente lo stanno monitorando, poichè i giallorossi hanno un problema in difesa in seguito al ko di Burdisso e ho avuto modo di fare quattro chiacchiere con Sabatini. Gennaio non è comunque il mercato adatto ad un suo trasferimento: sta lottando per la A, occorrerà sviluppare la trattativa in un secondo momento".
Per quanto riguarda il capitolo stranieri, dopo l'affare concluso per l'arrivo del danese Matt Lund Nielsen, le piste dei bene informati porterebbero addirittura in Cile. Ci sarebbe infatti un forte interessamento del Pescara per l'attaccante argentino Juan Ignacio Sanchez Sotelo. Il 24enne sudamericano sta per concludere il campionato con la squadra "La Serena", impegnata nel massimo campionato cileno.
Visto:
3129
volte -
Inserita il: 16/12/2011
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|