Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Un Pescara un po' arrugginito dalla lunga pausa forzata (18 giorni) viene bloccato sul pareggio a Bergamo. Per la squadra di Zeman niente record e niente ritorno in vetta. Il Pescara a Bergamo domina ma non concretizza. la ruggine che Zeman aveva cercato di esorcizzare viene fuori tutta con misure sbagliate, triangoli che non si chiudono e un po' di iella. Due punti persi mentre in vetta è bagarre continua con Sassuolo, Torino e Verona che continuano a vincere.
il tecnico boemo Zeman «Non abbiamo sfruttato le occasioni per chiuderla, alla fine l'abbiamo pareggiata». «Potevamo fare meglio, invece non siamo riusciti a chiudere le azioni come volevamo. Non è stata la nostra solita partita, mancavano le distanze e gioco di squadra; forse paghiamo il fatto che in tre settimane ci siamo allenati sul campo solo tre giorni».
Immobile «Per lui grande soddisfazione, per me invece era meglio vincere a prescindere da chi segna». Insigne e Soddimo «Per noi Insigne è un uomo importante ma non è stato solo per questo che siamo andati meno bene del solito. Soddimo non ha demeritato per me, si è dato da fare. Sono venuti meno meccanismi del nostro solito gioco». Caprari «L'ho visto bene, non mi aspettavo che giocasse così disinvolto già al primo impegno. Ovvio che ha bisogno di lavorare con i compagni». Insomma, Zeman assolve tutti o quasi. Evidentemente le vere magagne viste le vuole discutere al chiuso dello spogliatoio. Perché problemini si sono visti, specie in difesa. Pagata cara una disattenzione, non la sola, vero? «Sì, una palla vagante. Un'altra anche nel primo tempo. Peccato. Si potevano evitare». Il gol «Sì, una palla vagante. Un'altra anche nel primo tempo. Peccato. Si potevano evitare». «Non è problema di singoli, abbiamo perso le distanze giuste tra le linee e per questo ci sono stati problemi. Qualche volta ci siamo trovati in tre contro sei, proprio perché non eravamo messi come al solito, ci siamo sbilanciati troppo». Verratti per Nielsen «Verratti si era innervosito, cominciava a cercare i falli che, però, non gli davano sempre. Era già ammonito ho preferito cambiare».
Simone Romagnoli si dice deluso «Siamo delusi, inutile stare qui a fare analisi e processi sul gol subìto. Era una palla dalla trequarti, si poteva e doveva fare di più».
Visto:
2349
volte -
Inserita il: 20/02/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|