Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Manca poco all'atteso big match col Torino ed ora è il momento di concentrarsi solo ed esclusivamente su questa gara: tutto il resto, in primis i deferimenti, è meglio lasciarli perdere e far lavorare la società e l'avvocato Tortorella.
L'unico pensiero che dovremo avere in queste ore che ci separano dalla partita, dovrà essere solo ed esclusivamente l'aspetto calcistico (a tal proposito si registra lo stop di Balzano per una botta al ginocchio), quindi incitare i ragazzi nelle rifiniture e preparare la voce: sabato dovrà essere una bolgia in cui il toro dovrà essere matato a dovere.
Dovremo scaricare in campo e sugli spalti tutta la rabbia accumulata finora che sta colpendo, sembra quasi scientificamente, la truppa biancazzurra in questi ultimi tempi: ma noi siamo più forti di tutto e di tutti e sabato siamo convinti che i ragazzi disputeranno una prestazione come le ultime.
Se così sarà non ci sarà scampo per gli uomini di Ventura che dovranno temere i biancazzurri sin da quando metteranno piede all'Adriatico: è ancora vivo il ricordo del 'biscotto' del '99 con la Reggina che ci precluse la A e quello dell'andata dove i granata si imposero solo grazie ad un arbitraggio scandaloso che favorì spudoratamente i piemontesi.
Stavolta ci auguriamo che non sia così, anche perchè è stato designato un arbitro che finora è stato abbastanza imparziale ogni volta che ci ha arbitrato, quasi un evento viste le prestazioni dei colleghi.
Il big match sarà infatti diretto dal sig Piero Giacomelli di Trieste che quest'anno ha diretto i biancazzurri in tre occasioni coincise con altrettante vittorie: 0-2 a Empoli, 3-2 col Sassuolo e il roboante 0-6 di Padova.
E non dimentichiamoci che sabato sarà anche la prima gara casalinga dalla scomparsa di Domenico che sarà ricordato a dovere: un motivo in più per sconfiggere i granata, possibilmente con un punteggio altisonante, come ci riesce bene ultimamente....
NOI VOGLIAMO VINCERE, PER FORZA !!!
Visto:
3165
volte -
Inserita il: 10/05/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|