Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
In attesa di lunedì 2 luglio quando ci sarà l’apertura ufficiale del mercato, il Pescara prosegue le tante trattative intavolate per rinforzare la squadra: circolano tanti nomi in tutti i reparti, ma in particolar modo in attacco dove si dovrà rimpiazzare al meglio il trio delle meraviglie Insigne-Immobile-Sansovini autore di ben 62 reti: l’unico superstite in avanti sarà Caprari.
Ingaggiato l’esterno d’attacco El Younoussi (per l’ufficialità bisognerà attendere appunto lunedì), si parla dello svedese Celik del Gais ed ex Glascow Rangers, del brasiliano Gabionetta del Crotone e del laziale Kozak che però al momento non sembra essere sul mercato; i capitolini avrebbero proposto Foggia, ma il suo ingaggio è improponibile per il Pescara.
Stesso discorso per l’udinese Floro Flores destinato agli spagnoli del Granada, società anch’essa di proprietà della famiglia Pozzo.
Per il centrocampo invece si parla sempre più insistentemente di Colucci, il 32enne ex Cesena che riducendosi l’ingaggio potrebbe firmare un biennale con i biancazzurri e fare il vice-Verratti: si tratta con la società romagnola che vorrebbe solo liquidi, ma il Pescara insiste per trovare contropartite tecniche tra Gessa, Maniero e Togni; l’affare andrà in porto se i romagnoli accetteranno le proposte dei biancazzurri.
Per il reparto di centrocampo si parla anche di Mazzarani del Novara
In difesa invece si aspetta di conoscere le richieste ufficiali per Capuano (su tutti il Monaco di Ranieri) che però dovrebbe restare in biancazzurro la prossima stagione, a meno che arrivi un’offerta irrinunciabile. Si seguono anche l'olandese Boulahrouz (Stoccarda) e il finlandese Toivio del Djurgarden
Visto:
3332
volte -
Inserita il: 27/06/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|