Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Al termine della prima amichevole stagionale mister Stroppa ha risposto alle tante domande dei giornalisti, questi alcuni passaggi:
Sulla gara "Ho avuto poche indicazioni, lo spessore dell'avversario era quello che era e i carichi di lavoro di questi giorni sono stati pesanti; c'era la volontà di andare a fare gol, ma si può fare meglio. Troppo poco lo spessore dell'avversario e poco anche il tempo che siamo stati insieme per trarre delle indicazioni".
Sulle già buone intese della fascia sinistra con Balzano, Bjarnason e Caprari "è importante imparare a gestire i tempi di gioco, hanno fatto bene, ma troppe volte si sono ritrovati contemporaneamente tutti e tre in attacco. Bjarnason? Ha fatto vedere buone cose, è bello da vedere, è ordinato".
Su Celik: "sembrava giocasse al circo, voleva mettersi in mostra. Ha una condizione migliore dei compagni visto che era alla 14esima o 15esima gara: mi piacerebbe facesse queste cose anche in campionato".
Su Nielsen: "è un giocatore eccezionale: ha corsa, tempi di inserimento, umiltà, voglia di migliorarsi e di crescere, non me l’aspettavo così bravo tecnicamente. E' il giocatore perfetto per ogni allenatore".
Su Cosic: "Lo avevo visto nei video, ma mi ha fatto una bella impressione dal vivo, è molto intelligente e già cerca già di esprimersi in italiano ! ".
Su Quintero “anche lui dovrà inserirsi, tecnicamente può giocare in tre ruoli di centrocampo”
Sul modulo "Farò girare tutti i calciatori, l'importante sarà arrivare al campionato organizzatissimi. Il 4-3-3 non è scontato come modulo, ne proverò un altro, il 4-2-3-1, e vedremo il migliore".
Visto:
2590
volte -
Inserita il: 23/07/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|