Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Il ds Daniele Delli Carri, in esclusiva per Tuttomercatoweb fa il punto della situazione sul mercato pescarese, in vista dell'avvio del campionato.
Daniele Delli Carri, i nomi accostati per l'attacco del Pescara sono Ulloa e Vukusic. Ci conferma l'interesse? "Su Ulloa posso assolutamente smentire, non è un giocatore che ci interessa. Per quello che riguarda Vukusic il discorso è diverso, nel senso che ci piace ma è praticamente inavvicinabile. Perciò, considerato che il campionato è alle porte valuteremo con calma il da farsi, ricordiamo che comunque davanti abbiamo Abbruscato e Jonathas".
Altri reparti? "Direi che il mercato negli altri reparti è chiuso, siamo a posto così".
In uscita? "Stiamo lavorandoci su per quello che riguarda Brosco, Togni, Soddimo e Maniero".
Brosco verso Terni? "Potrebbe".
Passando al calcio giocato, è emozionato per la prima contro l'Inter? "Sì. Noi del Pescara siam felicissimi di aver raggiunto un traguardo importante e speriamo di tenere la categoria".
L'Inter ha chiesto di posticipare la partita, considerato l'impegno europeo col Vaslui.
Il Pescara non è stato d'accordo "Precisiamo che il rapporto con l'Inter è buonissimo, il problema è che noi non siamo abituati alle coppe e la nostra seconda di campionato è stata anticipata a sabato a Torino. Perciò onde evitare due incontri troppo ravvicinati abbiamo preferito lasciare la sfida con l'Inter domenica, altrimenti non avremmo avuto il minimo problema a posticipare".
Visto:
3472
volte -
Inserita il: 22/08/2012
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|